Filosofia

Neroblacknoir crea MODA IMMAGINALE. Fa del vestire un viaggio interiore, una possibilità di stravolgere le proprie convinzioni e superare i propri limiti.

L’abito è la nostra seconda pelle, possiamo cambiarla quando ne sentiamo il desiderio; in quest’ottica vestirsi diventa essenzialmente un gioco, un modo per raccontarsi, per reinventarsi.

Il vestire è un atto simbolico, cioè un atto che ci permette di mettere in scena personaggi diversi, di attivare aspetti sopiti del nostro essere.

Se sono consapevole di quali aspetti consolidati voglio mostrare e di quali caratteristiche latenti voglio portare in superficie e potenziare, inizio ad utilizzare gli abiti come strumento di conoscenza e di trasformazione di me stessa.

Quando creo penso ad una donna libera di esprimersi e di mostrarsi per come è; penso ad un corpo che deve potersi muovere in scioltezza anche nella mise più elegante e sensuale; immagino una pelle che merita di essere coperta solo da fibre rispettose della natura e dell’ambiente. Questo processo creativo mi coinvolge completamente ed esco sempre trasformata, con maggiori competenze, con tracce di soddisfazioni e di fallimenti che lasciano il segno sulle mani e sul cuore.

La  trasformazione continua è ciò che mi permette di creare abiti sempre diversi, a tiratura limitata o pezzi unici, per far da specchio alle infinite varianti delle donne che acquistano i capi Neroblacknoir.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.